Takeda è un’azienda biofarmaceutica leader a livello globale con sede in Giappone, e presente in più di 80 Paesi. Basata su solidi valori e fortemente orientata alla ricerca e sviluppo, Takeda è impegnata a migliorare la salute e dare un futuro più luminoso alle persone nel mondo, traducendo la scienza in farmaci altamente innovativi.
La R&D del Gruppo è incentrata su: Oncologia, Gastroenterologia, Neuroscienze e Malattie Rare, con alcuni investimenti mirati nelle terapie derivate dal Plasma e nei Vaccini. Attraverso il nostro motore di ricerca e partnership di valore diamo vita ad una pipeline robusta e diversificata, con l’obiettivo di fare la differenza nella vita delle persone.
In Italia rendiamo disponibile un portfolio articolato e integrato di farmaci in: oncologia, gastroenterologia, diabetologia, cardiologia, urologia, ginecologia, gestione del dolore ed emostasi dei tessuti. Inoltre, nel campo delle patologie rare, Takeda è a fianco dei pazienti con malattie da accumulo lisosomiale, angioedema ereditario, disordini della coagulazione (emofilia A congenita con o senza inibitori, emofilia A acquisita, malattia di von Willebrand), immunodeficienze primitive e secondarie.
Per maggiori informazioni: https://www.takeda.com/it-it
Contatti: https://www.takeda.com/it-it /
Telefono: 06 502601